Richiesta Preghiera

“ Il Signore ti benedica e ti custodisca. Mostri a te il suo volto e abbia misericordia di te. Volga a te il suo sguardo e ti dia pace. Il Signore benedica te.”  (San Francesco)

In tutte le celebrazioni e nella nostra preghiera personale, noi frati  insieme alla comunità del Santuario della Spogliazione, affidiamo all’intercessione di San Francesco tutte le intenzioni di preghiera che ci giungono.

Se vuoi puoi mandare la tua richiesta di preghiere, compilando il modulo qui sotto.
Le tue richieste saranno ricordate nelle celebrazioni comunitarie dei giorni feriali.