NOTE INFORMATIVE SUL RITIRO DEI PASS E INGRESSO NELLE PIAZZE

Note direttive per l’ingresso nelle piazze

Le piazze in cui si segue la celebrazione di beatificazione sono:

Piazza san Francesco inferiore (con ingresso da via Frate Elia); Piazza San Francesco superiore (con ingresso da via San Giacomo); Basilica Superiore (ingresso da via san Francesco); piazza San Pietro (con ingresso dalla piaggia di san Pietro); Piazza Santa Maria degli Angeli (con ingresso dal fondo del sagrato). La celebrazione verrà seguita attraverso maxi schermi, verrà distribuita l’Eucaristia.

Per poter partecipare alla celebrazione:

  • Occorre OBBLIGATORIAMENTE essersi iscritti, ed essere in possesso del PASS D’INGRESSO.
  • Il pass d’ingresso si ritira presso il Teatro Lirick a Santa Maria degli Angeli, in via Gabriele D’Annunzio (500 mt dopo la stazione ferroviaria), dalle ore 9.00 alle 20.00 di venerdì 9 ottobre e dalle ore 8.00 alle 14.00 di sabato 10 ottobre. L’accesso per ritirare i pass dei gruppi è consentito al massimo a 2 persone rappresentanti il gruppo stesso.
  • Per l’ingresso alle piazze è Obbligatorio l’uso della mascherina e una temperatura corporea inferiore ai 37,5 gradi.
  • L’accesso alle piazze è consentito dalle ore 14.30 fino alle 16.00 – si prega di non arrivare all’ultimo momento, in quanto occorre effettuare tutti i controlli previsti dal protocollo anti-covid in ciascun ingresso.
  • Eventuali variazioni dell’evento verranno tempestivamente comunicate tramite il sito assisisantuariospogliazione.com
  • PER EVITARE ASSEMBRAMENTI e al fine di consentire a tutti la visita alla Tomba di Carlo, a chi segue il rito della beatificazione dalla piazza di Santa Maria degli Angeli, si suggerisce di far visita al Santuario nella giornata del 9, la mattina del 10 o il giorno successivo.

 

AL TERMINE DELLA CERIMONIA SI CONSIGLIA DI SEGUIRE LE INDICAZIONI FORNITE DAI MAXI SCHERMI PER IL DEFLUSSO DELLE PIAZZE.

Select Language »