Santuario della Spogliazione Assisi | INCONTRO DEGLI ANIMATORI DELLE COMUNITÀ MARIA FAMIGLIE DEL VANGELO
942

INCONTRO DEGLI ANIMATORI DELLE COMUNITÀ MARIA FAMIGLIE DEL VANGELO

ASSISI – Si terrà giovedì 7 novembre alle ore 18 nella Sala della Spogliazione l’incontro degli animatori diocesani delle Comunità Maria Famiglie del Vangelo.
Alla presenza del vescovo monsignor Domenico Sorrentino si tornerà a riflettere sulla missione dell’animatore, colui che si spoglia di se per fare spazio all’altro; aiuta i fratelli ad incontrare Dio e gioisce nel vederli crescere: l’animatore, colui che pasce, guidato dalla forza dello Spirito Santo.
In questo anno pastorale, all’incontro degli animatori, seguiranno due ritiri diocesani, aperti a tutti, fissati per domenica 1 dicembre 2019 presso la Domus Laetitiae ad Assisi e per domenica 16 febbraio 2020.