Santuario Spogliazione Assisi | INCANTO SULLE VIE DI FRANCESCO FA TAPPA AL SANTUARIO DELLA SPOGLIAZIONE
792
post-template-default,single,single-post,postid-792,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

INCANTO SULLE VIE DI FRANCESCO FA TAPPA AL SANTUARIO DELLA SPOGLIAZIONE

ASSISI – Anche il Santuario della Spogliazione sarà meta di “InCanto sulle Vie di Francesco”, l’iniziativa, giunta alla settima edizione, che consente di percorrere a piedi un tratto di un antico percorso francescano facendo sosta in luoghi significativi in cui un Coro ha proposto l’ascolto di alcuni brani cantati.

L’appuntamento al Santuario della Spogliazione è fissato per sabato 29 giugno alle ore 21 dove si terrà il concerto del coro “Mani bianche del Veneto” diretto da Chiara Cattapan.

Domenica 30 giugno si terrà un doppio percorso parallelo che partirà contemporaneamente alle ore 15 dalla Porziuncola e da San Damiano e si concluderà alle ore 18 nella Basilica Superiore di San Francesco. Qui si terrà  una breve esibizione dei cori, guidata dal Maestro padre Giuseppe Magrino, direttore della Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco.